Eglise Missionnaire du Kopimisme


Site Officiel : kopimistsamfundet.se
Aidez à la Traduction : koriyo.yuzoka@gmail.com Copy and Seed.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 28-04-2018 08:35:31

Bratklxhsi
Nouveau membre
Date d'inscription: 28-04-2018
Messages: 4
Site web

Adidas Turning 60

Adidas Turning 60

adidas nmd xr1 Tre strisce parallele. Tre strisce che hanno segnato il percorso di un modesto calzolaio tedesco ma anche di molti grandi atleti di varie generazioni in tutto il mondo. La storia di Adidas che ha compiuto 60 anni nel 2009, è iniziata quando Adi Dassler ha deciso di sviluppare una linea di prodotti atletici originali in grado di soddisfare le esigenze impegnative degli atleti che stavano diventando sempre più competitivi.

Innovatore e appassionato di sport, quel produttore di scarpe della Baviera non immaginava che con le sue tre strisce, nella storia dello sport sarebbero stati creati molti grandi dischi; Nadia Comaneci, il salto del secolo dall'atleta americano Bob Beamon e il Grand Slam del grande Stephie Graph, solo per citarne alcuni

Dassler, il cui fastidio ha fondato Puma, è stato un pioniere nella sponsorizzazione di atleti famosi di tutti gli sport per promuovere il suo marchio. Il suo interesse e la passione per lo sport erano anche un punto centrale della sua vita. Ha capito che la sua missione era aiutare gli atleti ad evolversi offrendo il miglior prodotto possibile per loro. scarpe adidas online prezzi bassi Adidas è rimasta fedele a quella missione durante sei decenni e ciò ha reso possibile per loro di essere uno dei marchi più riconosciuti in tutto il mondo.

L'attuale CEO è Erich Stamminger, che attualmente sta concentrando gli sforzi dell'azienda su due segmenti di mercato: Sport Performance e Sport Style, usando lo slogan "Impossible is Nothing".

Adidas cerca di approfondire il legame tra il marchio e i suoi consumatori, mentre commercializza il marchio come leader mondiale in parte attraverso i suoi prezzi premium. adidas superstar uomo Per Stamminger, la stessa passione per lo sport che ha definito l'azienda nei primi anni è la chiave del futuro dell'azienda. Quel percorso futuro, proprio come lo slogan corrente, è guidato da uno spirito di nulla è impossibile.

In omaggio ai loro 60 anni, la collezione Vespa mescola abbigliamento e calzature che riflettono stili di vita diversi con design classici e puri. Oltre a una vasta gamma di camicie, giacche classiche, questa collezione ha diverse scarpe degne di nota. Uno di questi è stato in realtà ispirato alla Vespa Gran Lusso degli anni '50 con dettagli usati da quel nostalgico scooter.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com