Eglise Missionnaire du Kopimisme


Site Officiel : kopimistsamfundet.se
Aidez à la Traduction : koriyo.yuzoka@gmail.com Copy and Seed.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 20-03-2018 09:41:43

decroadno
Nouveau membre
Date d'inscription: 20-03-2018
Messages: 4
Site web

Scarpe Nike Hyperballer per il basket

Scarpe Nike Hyperballer per il basket

Sei un ballerino? Voglio dire sei un vero ballerino hardcore? A, devi giocare tutti i giorni, baller hardcore? nike air max rosa Bene, allora forse sei un Hyperballer. E se questo è il caso, Nike ha una scarpa per te. La nuova Nike Air Shox Hyperballer è recentemente caduta e se sei così forte come dici tu, hai bisogno di un paio di queste scarpe. Ogni innovativa tecnologia Nike è stata utilizzata nella realizzazione di questa scarpa. Lo chiami, ce l'ha.

L'ultima e più grande tecnologia di scarpa che Nike ha da offrire viene utilizzata nella parte superiore di Hyperballer. Esatto, la tecnologia Hyperfuse è presente qui e fa ciò che sa fare meglio. Offre semplicemente il massimo in termini di funzionalità, resistenza e traspirabilità che nessun'altra scarpa da basket può offrire. Inoltre, la funzione di adattamento della forma che questa tecnologia consente, garantisce la massima stabilità. La tecnologia Hyperfuse sembra essere presente su ogni scarpa Nike realizzata per il basket. E per una buona ragione. Ogni tecnologia essenziale che richiede un pattino da pallacanestro ad alte prestazioni è fornita dalla tecnologia Hyperfuse.

L'ammortizzazione su questa scarpa non è seconda a nessuno. La tecnologia Nike Shox è ancora attiva e ancora in uso, in particolare su Hyperballer. Questo sistema di ammortizzazione, originariamente reso popolare da Vince Carter, continua a stupire. Oltre all'ammortizzazione Nike Shox, questa scarpa utilizza anche un'unità Air-Sole con tallone incapsulato. nike air max 97 ultra uomo Sì, una delle migliori tecnologie di scarpa mai sviluppate, Nike Air è utilizzata su Hyperballer. Utilizzata per la prima volta in una scarpa Nike nel 1979, la tecnologia Nike Air è un "gas pressurizzato incapsulato in poliuretano". Indipendentemente da come questa terminologia viene utilizzata per descrivere questa tecnologia, la linea di fondo è che funziona. E ha funzionato per decenni.

Tecnologia a parte, questa è una scarpa dall'aspetto malato. Sulla tomaia sono presenti tre pannelli mesh Hyperfuse separati. Lo Swoosh è in realtà posizionato nella parte centrale dell'intersuola. Il sistema Nike Shox e l'unità Air-Sole si prendono cura della parte del tallone dell'intersuola mentre un'intersuola in phylon leggera termina la scarpa. nike huarache rosa Come è attualmente il caso con tutte le scarpe Nike per il basket, questo nuovo Hyperballer è disponibile in una moltitudine di colorways.

Quindi, se sei veramente un baller hardcore e hai bisogno di una scarpa costruita con la tecnologia più innovativa disponibile, la Nike Hyperballer è la scarpa adatta a te. Le diverse varianti cromatiche su cui puoi far oscillare questa scarpa sono solo la ciliegina sulla torta. È giusto che un ballerino hardcore possa avere la sua torta e mangiarla anche lui.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com